Aerodinamicaevoluta
INTERNI IN STILE RACING
Sistema BeatsAudio™
PerformancePack
Motore180 CV
NUOVE PERSONALIZZAZIONI ESTERNE
Impianto frenanteBrembo
NUOVO SCARICO RECORD MONZA
AmmortizzatoriKoni
  • Performance
  • Craftsmanship
  • Technical upgrade

Potenza

MOTORE

Tipo motore, cilindrata, cilindri, valvole

T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro

 

Potenza massima

180 cv (132 kW) @ 5500 g/m

 

Coppia massima

250 Nm a 3000 g/m

 

Turbo

Garrett GT 1446

TRASMISSIONE, SCARICO E FILTRO ARIA

Cambio

Cambio manuale a 5 marce / Sequenziale robotizzato a 5 marce


Tubazione di scarico

Scarico Dual Mode "Record Monza" 4 terminali


Filtro

Filtro BMC ad alte prestazioni

Controllo

SOSPENSIONI

Anteriori: McPherson con barra stabilizzatrice
Posteriori: Assale torcente con barra stabilizzatrice

ASSETTO

Sportivo ribassato

AMMORTIZZATORI

Anteriori: KONI FSD (Frequency Selective Damping)
Posteriori: KONI FSD (Frequency Selective Damping)

FRENI

Anteriori: Dischi autoventilanti forati, Ø 305 x 28, Pinze freno Brembo in alluminio.
Posteriori: Dischi forati  Ø 240 x 11

CERCHI

Cerchi in lega da 17" con pneumatico 205/40

Impianto elettrico

Batteria 250A/50 Ah

Prestazioni

PRESTAZIONI

Velocità massima

225 km/h

 

Accelerazione 0 – 100 km/h
6,7 sec.  (6,9 sec. cambio sequenziale robotizzato)

 

Rapporto peso potenza

5,8 kg/cv

 

Consumo urbano (l/100 km)
8,7 (cambio manuale) – 8,2 (cambio sequenziale robotizzato) 

 

Consumo extraurbano (l/100 km)
5,7 (cambio manuale) – 5,8 (cambio sequenziale robotizzato) 

 

Consumo combinato (l/100 km)
6,8 (cambio manuale) – 6,7 (cambio sequenziale robotizzato) 

 

Emissioni CO2 (l/100 km)
155 (cambio manuale) - 153 (cambio sequenziale robotizzato) 

 

Livello ecologico
Euro 6D-temp

 

Il Record Monza come non l’avete mai sentito.

L’iconico sound dello Scarico Record Monza si evolve per essere ancora più unico e inconfondibile. Ancora più tuo. Ancora più da record.

Impugna il volante, dai gas e scegli in che modo divertirti. Basta un tocco per attivare la valvola dello scarico e decidere se viaggiare con un sound più soft e sportivo, oppure scatenare il rombo e far sentire a tutti la vera potenza della tua 595 Competizione.

Libera la
performance

Le vere performance vanno vissute in totale libertà. Su i giri, giù la capote e si parte. Nuova Gamma Abarth 595 C, con capote automatica in tessuto, per vivere l'evoluzione della performance, anche a cielo aperto.