ABARTH 595 COMPETIZIONE

NATA PER LASCIARE IL SEGNO

SCOPRI DI PIÙ

PREPARATI A SCENDERE IN PISTA

Dai un tocco racing alla tua Abarth con l'esclusivo Differenziale Autobloccante Meccanico Abarth D.A.M., sedili Sabelt GT di serie, cerchi Supersport alleggeriti nero opaco, antenna nascosta con tappo 595 in alluminio e kit di personalizzazione estetica. Conquista la strada.

PERFORMANCE SENZA COMPROMESSI

Abarth 595 Competizione è performance allo stato puro. Motore 1.4 T-Jet 180CV con turbina Garret e scarico Record Monza con apertura variabile. Potenza specifica di 132 cv/l e accelerazione 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, grazie anche allo straordinario rapporto peso potenza di 5,9 kg/cv.

SCATENA LA VOCE DELLA POTENZA, QUANDO VUOI

Un ruggito inconfondibile, che è stato la colonna sonora di generazioni di Abarthisti. Sinonimo di potenza e di performance: lo scarico Record Monza torna e si rinnova, dandoti la possibilità di scegliere come giocare. Mantienilo attivo per scatenare il rombo della tua 595 Competizione, oppure passa con un click a un sound più raffinato e sportivo.

INTERNI IN STILE RACING

Potente anche quando si tratta di tecnologia. Gli interni hanno un inconfondibile tocco racing grazie alla nuova plancia in Alcantara e al pomello del cambio in carbonio (a richiesta).

MASSIMA AZIONE, MASSIMA REAZIONE

Sviluppato dal know-how racing di Brembo, l’impianto frenante è composto da pinza anteriore fissa in alluminio a 4 pistoncini e dal disco freno anteriore forato e autoventilato, per garantire spazi e prontezza di frenata ridotti e un feeling con il pedale sportivo anche dopo un uso impegnativo.

NUOVI KIT BODY/ COLORI

Accelera la personalità della tua 595 Competizione con due nuovi colori esterni: Matt Blue e Scorpion Black. Fai risaltare ancora di più il tuo stile con la versatilità del nuovo tetto nero, disegnato appositamente per enfatizzare e completare l’eleganza o la sportività della livrea della tua Abarth.

PERFORMANCE ASSICURATA

Le sospensioni anteriori e posteriori Koni, con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) ottimizzano l’esperienza di guida offrendo maggior tenuta di strada, maneggevolezza e stabilità e garantendo massima sicurezza in tutte le condizioni.

AUDIO PERFORMANCE

Disponibile su richiesta l’impianto BeatsAudio™: 480 Watt, amplificatore digitale a 8 canali, composto da due tweeter a cupola nei montanti anteriori, due midwoofer (165 mm) nelle portiere anteriori, due fullrange (165 mm) nei fianchetti posteriori e un subwoofer (200 mm) nel vano ruota di scorta.

INTERNI ISPIRATI AL RACING

Potente anche quando si tratta di tecnologia. I nuovi interni danno un tocco racing: con il nuovo cruscotto in Alcantara e il pomello del cambio in carbonio (a richiesta).

DETTAGLI TECNICI

POTENZA massima

MOTORE

Tipo motore, cilindrata, cilindri, valvole T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro

Potenza massima 180 cv (132 kW) @ 5500 g/m

Coppia massima 250 Nm a 3000 g/m

Turbo Garret GT 1446

TRASMISSIONE, SCARICO E FILTRO ARIA

CAMBIO Cambio manuale a 5 marce / Sequenziale robotizzato a 5 marce (opt)

Tubazione di scarico Scarico Dual Mode “Record Monza” 4 terminali

Filtro Filtro BMC ad alte prestazioni

CONTROLLO

SOSPENSIONI

Anteriori: McPherson con barra stabilizzatrice Posteriori: Assale torcente con barra stabilizzatrice

ASSETTO

Sospensione sportiva ribassata

AMMORTIZZATORI

Anteriori: KONI FSD (Frequency Selective Damping)

Posteriori: KONI con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

FRENI

Anteriori: Dischi autoventilanti forati, Ø 305 x 28, Pinze freno Brembo in alluminio.

Posteriori: Dischi forati Ø 240 x 11

CERCHI

Cerchi in lega da 17" con pneumatico 205/40

IMPIANTO ELETTRICO

Batteria 250A/50 Ah

PRESTAZIONI

PRESTAZIONI

Velocità massima 225 km/h

Accelerazione 0-100 km/h 6,7 sec. (6,9 sec. cambio sequenziale robotizzato)

Rapporto peso potenza 5,9 kg/CV

Consumo WLTP Misto (l/100 km) 6,9 (7,2-7,0 con cambio automatico)

Emissioni CO2 WLTP Misto (g/km) 156 (165-160 con cambio automatico)

Livello ecologico Euro 6D-Final

IL RECORD MONZA COME NON L'AVETE MAI SENTITO.

L’iconico sound dello Scarico Record Monza si evolve per essere ancora più unico e inconfondibile. Ancora più tuo. Ancora più da record.

Impugna il volante, dai gas e scegli in che modo divertirti. Basta un tocco per attivare la valvola dello scarico e decidere se viaggiare con un sound più soft e sportivo, oppure scatenare il rombo e far sentire a tutti la vera potenza della tua 595 Competizione.

LIBERA LA PERFORMANCE

Le vere performance vanno vissute in totale libertà. Su i giri, giù la capote e si parte. Nuova Gamma Abarth 595 C, con capote automatica in tessuto, per vivere l'evoluzione della performance, anche a cielo aperto.

LA TUA PERFORMANCE MIGLIORE IN 3 STEP

Da oggi prenotare la tua nuova Abarth è molto più veloce e facile: potrai gestire il tuo acquisto comodamente online e ritirare il tuo veicolo in concessionaria. 

  1. TROVA
    subito l’Abarth che fa per te 

  2. ACQUISTA ONLINE
    la tua nuova Abarth 

  3. RITIRA
    la tua nuova Abarth in concessionaria