Skip to content Skip to navigation
0% EMISSIONS, 100% FUN.

0% EMISSIONI,
100% DIVERTIMENTO

Cerchiamo l’innovazione dal 1949. Per questo abbiamo scelto la mobilità elettrica, senza rinunciare a performance e divertimento. Nuova 500e Scorpionissima racchiude l’anima più pura di Abarth: un’accelerazione bruciante che la porta a 100 km/h in 7 secondi, una sportività da urlo e performance superiori grazie alla potenza dell’elettrico.

Preparati a vivere fino in fondo l’adrenalina.

LOWER COSTS, HIGHER EFFECTS

COSTI INFERIORI,
IMPATTO MIGLIORE

Nessun limite al tuo divertimento
Grazie alle sue zero emissioni, con Nuova Abarth 500e Scorpionissima puoi muoverti in città senza limiti, anche durante i blocchi del traffico*.

*In base alla legislazione locale o nazionale, per maggiori informazioni consultare sempre i siti delle autorità competenti.

Una scelta piena di vantaggi
Il motore elettrico di Nuova Abarth 500e Scorpionissima è meno complesso di quelli a combustione. Ciò significa una manutenzione più semplice e costi di assistenza inferiori. Per averla sempre al massimo delle performance, ti basta sostituire alcuni componenti soggetti ad usura, come freni e pneumatici. E con la garanzia di 8 anni o 160.000 km, potrai godertela ovunque!

IT’S EASY TO HAVE FUN

DIVERTIRSI
È FACILE

Con Nuova Abarth 500e Scorpionissima e il suo Connected Infotainment System, vivi l’adrenalina dei viaggi più lunghi senza pensieri. Il sistema pianifica automaticamente il tuo itinerario ottimale, prevedendo delle soste per la ricarica. E a proposito di velocità, con la ricarica rapida da 85 kW recuperi l’80% dell’autonomia in 35 minuti. Mentre per le tue sfide quotidiane bastano 5 minuti per avere 50 km di autonomia. Insomma, giusto il tempo necessario a scegliere il tuo prossimo obiettivo.

EVERYTIME, EVERYWHERE

OVUNQUE,
QUANDO VUOI

Sei a corto di energia? Nessun problema: collega la tua Nuova Abarth 500e Scorpionissima a una delle stazioni di ricarica pubblica e riparti a piena potenza! Inoltre, con l’app eSolutions Charging puoi gestire dal tuo smartphone i punti di ricarica, monitorare l’autonomia e controllare da remoto la sessione.

Scopri i servizi di ricarica di Free2move eSolution

YOUR PRIVATE CHARGING POINT

LA TUA RICARICA
ESCLUSIVA

La easyWallbox è la tua stazione di ricarica domestica. Realizzata con la tecnologia "Plug & Play", non richiede alcun tipo di installazione da parte di un tecnico, e puoi controllarla da remoto grazie all’app eSolutions Charging. La easyWallbox ha un sensore dinamico di gestione dell’energia (DPM) per prevenire i blackout e, se aumenterai a 7,4 kW la potenza del tuo impianto elettrico (con installazione professionale), la tua Nuova Abarth 500e Scorpionissima si ricaricherà in meno di 4 ore.

La eProWallbox è la soluzione perfetta per ottimizzare le tue ricariche. Grazie a un’app sul tuo smartphone e alla sua tecnologia RFID incorporata, puoi iniziare le tue sessioni di ricarica da remoto con velocità e facilità. Inoltre, eProWallbox è in grado di regolare la tua ricarica in base all’energia disponibile, evitando blackout indesiderati grazie al suo sensore dinamico di gestione dell’energia (DPM).

THE AUTONOMY FACTORS

L’AUTONOMIA DIPENDE
ANCHE DA TE

Il fattore velocità
La velocità influisce sull’autonomia di un veicolo 100% elettrico. In autostrada a 130 km/h, è quasi dimezzata rispetto a quella calcolata nel ciclo WLTP. Al contrario, può essere superiore durante la guida in città a velocità costante.

Le tue abitudini contano
L'accelerazione regolare e l'uso delicato della frenata riducono il consumo di energia, mentre la modalità di guida a un pedale massimizza l'effetto della frenata rigenerativa. Insieme, questi elementi possono ottimizzare l'autonomia del 15%-20%.

Temperatura e autonomia
La temperatura esterna, così come l’uso del riscaldamento o dell'aria condizionata, possono influire sull’autonomia potenziale fino al 40%, a seconda della stagione e del comfort termico che vuoi a bordo. Per migliorare l’autonomia puoi preriscaldare o raffreddare l’auto quando è ancora collegata alla presa di ricarica.

FAQ

Le immagini sono a scopo illustrativo e indicative. Il veicolo non è al momento disponibile. Nuova Abarth 500e Scorpionissima è un'edizione limitata e sarà prodotta in 1949 unità. Si tratta di una versione top di gamma, arricchita da uno sticker laterale esclusivo e da un certificato di autenticità numerato.

L'arrivo sul mercato è previsto per febbraio 2023.

// Start script Treasure Data // End Script Treasure Data