Skip to content Skip to navigation

MOTORE 1.4 TURBO T-JET

Disponibile in due livelli di potenza da 165 CV e da 180 CV con cambio manuale (Abarth 595 e 695) o da 180 CV con cambio automatico (Abarth 695), il motore a 4 cilindri in linea 1.4 Turbo T-Jet rende le tue performance ancora più estreme.

La potenza del motore di Abarth 695 esalta ogni secondo che passi a bordo del tuo bolide, offrendoti un divertimento mai sperimentato e aggiungendo a quelle della 595 le sue caratteristiche esclusive:

• Freni Brembo
• Scarico Record Monza Sovrapposto
• Badge 695

SCATENA IL TUO RUGGITO

La performance ha un sound distintivo. Scatena il ruggito del tuo Scorpione con l'esclusivo scarico Record Monza Sovrapposto, creato per chi vuole farsi notare.

Disponibile solo con Abarth 695 da 180 CV

DOMINA LA STRADA

Controllo, sicurezza e una presa sull’asfalto senza pari: le sospensioni Koni sono ciò che ti serve per goderti a fondo la strada. E dominarla.

METTITI COMODO

Goditi una guida sportiva senza rinunciare al comfort, con i sedili in tessuto e con poggiatesta integrato: per affrontare al massimo ogni sfida, conta anche la comodità.

LO STILE IN OGNI DETTAGLIO

Togliere lo sguardo dalla nuova plancia è impossibile. Il nero esalta ogni suo dettaglio, rimarcando tutta la personalità dello Scorpione.

ISPIRATI DALLA STORIA

Dare nuova vita alla storia, ispirandosi alla storia. Le linee affilate dei cerchi in lega Montecarlo da 17” richiamano quelle delle più grandi auto da rally del mondo. La strada avrà una sola star: la tua nuova Abarth.

SU STRADA COME IN PISTA

Portare su strada il brivido della pista è sempre stato un tratto distintivo di Abarth. Per questo, la nuova 595 adotta le pinze freno Brembo in alluminio a 4 pistoncini e dischi maggiorati, ispirate alla tecnologia delle moderne auto da corsa.

Disponibili solo con Abarth 695 da 180 CV

LE TUE PASSIONI, CONNESSE

Grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto™, gestisci i dati della tua Abarth, i tuoi contatti e le tue canzoni preferite in tutta semplicità. Collega il tuo smartphone alla radio DAB con display HD da 7” per avere tutto ciò che ti serve con un tocco.

GUIDA LA PERFORMANCE

Design, tecnologia e innovazione. Il volante sportivo di Abarth unisce dettagli in Alcantara e carbonio per garantire il massimo controllo durante la guida. E una scarica di adrenalina senza pari, che potrai sentire sulla tua pelle.

ORANGE RACING

ORANGE RACING

Facciamo un gioco. Cosa succede se combini il giallo con il rosso?
Ottieni il colore della creatività e della passione, l'unione tra energia e potenza, tra coraggio e adrenalina. E conquisti l'essenza del nostro logo, dei colori che hanno sempre contraddistinto lo Scorpione in tutte le sue sfide, rendendolo leggendario.
Preparati a goderti Orange Racing, il colore che raccoglie tutti i nostri istinti.

LO STILE AL PRIMO POSTO

PACK TURISMO

LO STILE AL PRIMO POSTO

Design elegante, linee decise, dettagli interni ed esterni che alimentano la passione di chi sa come guidare con stile. Turismo è una dichiarazione di potenza e bellezza, la prova che non serve scegliere tra un look senza pari o performance estreme, perché puoi avere entrambi. E affrontare la strada secondo le tue regole.

• Sedili in pelle Nera con cuciture a rombi
• Cerchi in lega Turismo da 17"
• Badge Turismo

Disponibile sulle versioni da 165 CV e 180 CV

DOMINA LA STRADA

PACK COMPETIZIONE

DOMINA LA STRADA

Fin dal suo arrivo, è sempre stata l’Abarth più estrema e più sportiva, capace di portare le emozioni e i brividi della pista nelle tue sfide quotidiane. Competizione è un’auto pensata per chi ha l’adrenalina che scorre nelle vene, a tutta velocità. E non ha alcuna intenzione di rallentarla.

• Sedili Sabelt in carbonio
• Cerchi in lega Supersport da 17"
• Badge Competizione

Disponibile sulle versioni da 165 CV e 180 CV

LA TUA PERFORMANCE MIGLIORE IN 4 STEP

Da oggi acquistare la tua nuova Abarth è molto più veloce e facile: potrai gestire l'ordine comodamente online e ritirare la tua auto in concessionaria.

  1. CONFIGURA
    Configura il modello scelto

  2. SCEGLI IL DEALER
    Scegli il concessionario, paga l'anticipo e se cambi idea puoi annullare l’ordine senza pensieri

  3. CONFERMA ORDINE
    Ricevi conferma del tuo ordine e completa il tuo acquisto direttamente in concessionaria

  4. RITIRA LA TUA AUTO
    Ritira l’auto presso la tua concessionaria e se non sei soddisfatto puoi restituire il veicolo entro 14 giorni

CONFIGURA E ORDINA

// Start script Treasure Data // End Script Treasure Data