ABARTH 595

QUESTIONE DI FEELING

SCOPRI DI PIÙ

VERO SOUND ABARTH

Il sound del motore Abarth è puro godimento, e il doppio scarico in acciaio satinato a vista è l'amplificatore di questa sua grande caratteristica. Affonda sul gas, regala a chi è abituato a seguirti un rombo pieno e potente, unicamente Abarth.

NUOVO DESIGN SPORTIVO

Ogni dettaglio è stato pensato ai fini della performance: le prese d’aria laterali sul paraurti anteriore apportano il corretto flusso d’aria al motore e all' intercooler; il paraurti anteriore, le minigonne, lo spoiler e l’estrattore posteriore contribuiscono a “incollare” la vettura alla strada.

MOTORE 1.4 TURBO T-JET 145CV

Motore in linea 1.4 Turbo T-Jet a 4 cilindri, 145CV di potenza e coppia massima di 206 Nm a 3000 rpm. Il motore della 595 può raggiungere i 210 km/h, con accelerazione da 0 a 100 km/h di 7,8’’. Ancora non ti basta? Tranquillo: è solo l’inizio.

PROGETTATA PER CORRERE

Frontale riprogettato con presa d’aria maggiorata e migliore gestione del calore nel vano motore (+18% capacità di raffreddamento). Aumentate le prestazioni e la regolarità di erogazione del propulsore. Estrattore posteriore sportivo personalizzabile con i pack in tre colori: bianco, rosso e nero.

SALI A BORDO E PARTI

Volante in pelle, plancia in tinta carrozzeria e finiture con trattamento cromo satinato e sedili sportivi Abarth accuratamente rifiniti e accattivanti, perfettamente abbinati allo stile di 595, sono tutti elementi che risaltano la sportività della tua Abarth.

CURATA NEI DETTAGLI

Sono i dettagli che fanno la differenza, e la somma di queste differenze rende la 595 un'auto diversa da tutte le altre. Tra questi, le nuove finiture con trattamento cromo satinato e la disponibilità di 10 tinte di carrozzeria, tra verniciature pastello, metallizzate e tristrato.

MASSIMA POTENZA FRENANTE

L'impianto frenante specifico Abarth offre la massima sicurezza per ottenere il meglio dalla tua performance con i suoi dischi anteriori ventilati Ø284mm x 22 e quelli posteriori Ø240mm x 11.

ANCORA PIÙ SOCIAL

Il nuovo sistema Uconnect™ con touchscreen da 7” per l’audio e le impostazioni dell’auto integra i comandi al volante con il Bluetooth®, comandi vocali per utilizzare il tuo smartphone in sicurezza e streaming audio per ascoltare musica direttamente dal tuo smartphone. Grazie ai servizi Uconnect™ Live, Abarth 595 diventa ancora più social con l’accesso ad app come Facebook e Twitter direttamente dal sistema a bordo. E scegliendo Uconnect™ Nav LIV HD hai Mopar® Map Care, che offre aggiornamenti gratuiti alle tue mappe ogni 3 mesi, per 3 anni.

COCKPIT STRUMENTAZIONE IN PELLE

Nuovo volante a fondo piatto con mirino centrato tipico del racing. Stile di guida personalizzabile con il Tasto Sport che agisce sull’erogazione di coppia massima, sulle tarature del servosterzo e del pedale dell’acceleratore. Inoltre, il quadro strumenti TFT assume una veste racing.

DETTAGLI TECNICI

POTENZA massima

MOTORE

Tipo motore, cilindrata, cilindri, valvole T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro

Potenza massima 145cv (107 kW) a 5500 g/m

Coppia massima 206 Nm @ 3000 g/m (SPORT MODE)

Turbo IHI-RHF3-Pv

TRASMISSIONE, SCARICO E FILTRO ARIA

CAMBIO Cambio manuale a 5 marce

Tubazione di scarico Doppio scarico cromato Abarth

Filtro Filtro standard

CONTROLLO

SOSPENSIONI

Anteriori: McPherson con barra stabilizzatrice

Posteriori: Assale torcente con barra stabilizzatrice

ASSETTO

Sportivo ribassato

AMMORTIZZATORI

Anteriori: telescopici con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

Posteriori: telescopici

FRENI

Anteriori: Dischi freno autoventilanti, Ø 284 x 22

Posteriori: Dischi freno Ø 240 x 11

CERCHI

Cerchi in lega da 17" CORSA con pneumatico 205/45 R17 W84

IMPIANTO ELETTRICO

Batteria 250A/50 Ah

PRESTAZIONI

Velocità massima 210 km/h

Accelerazione 0-100 km/h 7,8 sec. (cambio manuale)

Rapporto peso potenza 7,1 kg/cv

Consumo WLTP Misto (l/100 km) 6,8-6,9

Emissioni CO2 WLTP Misto (g/km) 154-156

Livello ecologico Euro 6D-Final

PRONTI, PARTENZA, VIA!

PRONTI, PARTENZA, VIA!

595 è l’allestimento di partenza per chi vuole entrare nel mondo Abarth. Motore 1.4 T-Jet da 145 CV, Torque Transfer Control e Sport mode di serie, nuove finiture con trattamento cromo satinato. È il momento di cominciare a divertirsi. Sul serio.

LA TUA PERFORMANCE MIGLIORE IN 3 STEP

Da oggi acquistare la tua nuova Abarth è molto più veloce e facile: potrai gestire il tuo acquisto comodamente online e ritirare il tuo veicolo in concessionaria. 

  1. TROVA
    L’auto che fa per te, scegliendo tra quelle in pronta consegna oppure configurandola secondo le tue esigenze 

  2. ACQUISTA ONLINE
    La tua nuova Abarth, puoi acquistare o chiedere un finanziamento, e puoi recedere quando vuoi senza costi 

  3. RITIRA
    La tua nuova auto in concessionaria. Se cambi idea, puoi annullare senza costi o restituire entro 14 giorni dalla consegna 

*Le immagini sono a scopo puramente illustrativo e indicativo e alcune potrebbero mostrare versioni, allestimenti, accessori e/o equipaggiamenti disponibili solo su richiesta e a pagamento. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici e/o di carattere costruttivo e commerciale ed essere disponibili soltanto su vetture in stock.