ABARTH 595

SALI A BORDO E PARTI

SCOPRI DI PIÙ

VERO SOUND ABARTH

Il sound del motore Abarth è puro godimento, e il doppio scarico in acciaio satinato a vista è l'amplificatore di questa sua grande caratteristica. Affonda sul gas, regala a chi è abituato a seguirti un rombo pieno e potente, unicamente Abarth.

NUOVO DESIGN SPORTIVO

Ogni dettaglio è stato pensato ai fini della performance: le prese d’aria laterali sul paraurti anteriore apportano il corretto flusso d’aria al motore e all' intercooler; il paraurti anteriore, le minigonne, lo spoiler e l’estrattore posteriore contribuiscono a “incollare” la vettura alla strada.

MOTORE 1.4 TURBO T-JET 145CV

1.4 Turbo T-Jet a 4 cilindri in linea, una potenza di 145CV e una coppia massima di 206 Nm a 3000 g/m. Il motore di 595 può portarla a 210 km/h, con accelerazione 0-100 in 7,8". Ancora non vi basta? Tranquilli, è solo l'inizio.

PROGETTATA PER CORRERE

Frontale riprogettato con presa d’aria maggiorata e migliore gestione del calore nel vano motore (+18% capacità di raffreddamento). Aumentate le prestazioni e la regolarità di erogazione del propulsore. Estrattore posteriore sportivo personalizzabile con i pack in tre colori: bianco, rosso e nero.

SALI A BORDO E PARTI

Volante in pelle, plancia in tinta carrozzeria e finiture con trattamento cromo satinato e sedili sportivi Abarth accuratamente rifiniti e accattivanti, perfettamente abbinati allo stile di 595, sono tutti elementi che risaltano la sportività della tua Abarth.

CURATA NEI DETTAGLI

Sono i dettagli che fanno la differenza, e la somma di queste differenze rende la 595 un'auto diversa da tutte le altre. Tra questi, le nuove finiture con trattamento cromo satinato e la disponibilità di 10 tinte di carrozzeria, tra verniciature pastello, metallizzate e tristrato.

MASSIMA POTENZA FRENANTE

L'impianto frenante specifico Abarth offre la massima sicurezza per ottenere il meglio dalla tua performance con i suoi dischi anteriori ventilati Ø284mm x 22 e quelli posteriori Ø240mm x 11.

ANCORA PIÙ SOCIAL

Il nuovo sistema Uconnect™ con touchscreen da 5” per radio e settaggi vettura, integra comandi al volante con Bluetooth®, comandi vocali per gestire il telefono in totale sicurezza e streaming audio per ascoltare la musica direttamente dal proprio smartphone. Grazie ai servizi Live di Uconnect™, la Nuova Abarth 595 diventa ancora più social, con accesso ad applicazioni come Facebook e Twitter direttamente dal sistema di bordo. Inoltre, scegliendo il navigatore Uconnect™ 7’’ HD Live, il servizio Mopar Map Care™ offre gli aggiornamenti gratuiti per le mappe del navigatore.

COCKPIT STRUMENTAZIONE IN PELLE

Nuovo volante a fondo piatto con mirino centrato tipico del racing. Stile di guida personalizzabile con il Tasto Sport che agisce sull’erogazione di coppia massima, sulle tarature del servosterzo e del pedale dell’acceleratore. Inoltre, il quadro strumenti TFT assume una veste racing.

DETTAGLI TECNICI

POTENZA massima

MOTORE

Tipo motore, cilindrata, cilindri, valvole T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro

Potenza massima 145cv (107 kW) a 5500 g/m

Coppia massima 206 Nm @ 3000 g/m (SPORT MODE)

Turbo IHI-RHF3-Pv

TRASMISSIONE, SCARICO E FILTRO ARIA

CAMBIO Cambio manuale a 5 marce / Sequenziale robotizzato a 5 marce (opt)

Tubazione di scarico Doppio scarico cromato Abarth

Filtro Filtro standard

CONTROLLO

SOSPENSIONI

Anteriori: McPherson con barra stabilizzatrice

Posteriori: Assale torcente con barra stabilizzatrice

ASSETTO

Sportivo ribassato

AMMORTIZZATORI

Anteriori: telescopici con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

Posteriori: telescopici

FRENI

Anteriori: Dischi freno autoventilanti, Ø 284 x 22

Posteriori: Dischi freno Ø 240 x 11

CERCHI

Cerchi in lega da 17" CORSA con pneumatico 205/45 R17 W84

IMPIANTO ELETTRICO

Batteria 250A/50 Ah

PRESTAZIONI

Velocità massima 218 km/h

Accelerazione 0-100 km/h 7,3 sec. (7,4 sec. cambio sequenziale robotizzato)

Rapporto peso potenza 6,3 kg/cv

Consumo urbano (l/100 km) 5,4 (cambio manuale)

Consumo combinato (l/100 km) 6,6 (cambio manuale)

Emissioni CO2 (g/km) 151 (cambio manuale)

Livello ecologico Euro 6D-temp

PRONTI, PARTENZA, VIA!

595 è l’allestimento di partenza per chi vuole entrare nel mondo Abarth. Motore 1.4 T-Jet da 145 CV, Torque Transfer Control e Sport mode di serie, nuove finiture con trattamento cromo satinato. È il momento di cominciare a divertirsi. Sul serio.

ARIA CONDIZIONATA

Ci sono due modi per vivere la pista: all'interno dell'abitacolo o con il vento addosso. Scegli come affrontare le tue prossime performance, Abarth 595 Pista è disponibile in versione cabrio con capote automatica in tessuto.