Skip to content Skip to navigation
Abarth FLEXCARE per veicoli elettrici






ABARTH FLEXCARE

SOTTOSCRIVI UN PIANO PER LA SERENITA



Un ventaglio di offerte, dalla garanzia estesa alla manutenzione programmata: scegli la proposta più adatta al tuo stile di guida.

 

layerTitle

layerDetailDescription

PROTEZIONE

Proteggiti dagli imprevisti

FLESSIBILITA'

Personalizza il tuo FlexCare in base alle tue esigenze

PROFESSIONALITA'

Approfitta dei Ricambi Originali e della professionalità della Rete di Assistenza Ufficiale Abarth



  

Perché dovrei scegliere una garanzia estesa o un piano di manutenzione Abarth Flexcare per la mia auto?

Un piano di manutenzione, che segue i tagliandi previsti per il tuo veicolo, non solo ti aiuta a pianificare i costi di manutenzione della tua Abarth, ma ti offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita con la tua auto. La soluzione migliore è acquistare il tuo piano di manutenzione insieme all'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Se non lo hai fatto subito, puoi comunque attivare un piano di manutenzione con assistenza stradale in qualsiasi momento prima del tuo primo tagliando (12 mesi dopo la consegna della vettura).
L'estensione di garanzia, invece, consente di estendere la garanzia legale di conformità oltre i 2 anni previsti per legge, consentendo di beneficiare della stessa protezione della garanzia originale per ulteriori anni. È possibile attivare un contratto di garanzia estesa in qualsiasi momento , prima della scadenza della garanzia legale di conformità.



1Garanzia estesa: Protezione aggiuntiva per il veicolo dopo la scadenza della garanzia legale di conformità. L'estensione di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dovuti a guasti su componenti meccanici, elettrici ed elettronici, per la durata e il chilometraggio del piano Abarth FlexCare scelto. Acquistabile entro i primi 24 mesi dopo l'immatricolazione del veicolo.​
2Batteria di trazione: la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore.​
3Abarth Assistance: Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza franchigia chilometrica, in più di 49 paesi. Disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico o di foratura del pneumatico.​
4Batteria scarica: se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo.​
5Manutenzione programmata: Interventi di manutenzione programmata che coprono la manodopera e la sostituzione di ricambi, come specificato nel Libretto di Uso e Manutenzione del costruttore, per le normali condizioni di utilizzo del veicolo o per il numero di tagliandi acquistati (indipendentemente dal KM/Durata del veicolo). Acquistabile entro il 5° anno dalla data di prima immatricolazione del veicolo.​
6Certificato dello stato di salute della batteria: Informazione sullo stato di usura della batteria. In fase di controllo viene confrontato lo stato della batteria rispetto al valore alla prima consegna del veicolo.​
7Ricambi soggetti a usura: Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo.​
8Air Care: intervento di disinfezione manuale dell'interno vettura.​