Abarth 595
Yamaha Factory Racing

Abarth e Yamaha hanno in comune la passione per le competizioni e una lunga tradizione di successi. Abarth 595 Yamaha Factory Racing è un upgrade ancora più sportivo: 160 CV di potenza, sospensioni Eibach e scarico Record Monza. La vittoria è un lusso che ci appartiene.

scopri

Abarth 695
Biposto Record

Nata per celebrare i 133 Record che hanno fatto di Abarth una leggenda, 695 Biposto Record è un’auto in cui tutto proviene dalla pista. La livrea giallo Modena, il differenziale autobloccante e i badge metallici sono un concentrato di stile e performance. In soli 133 esemplari.

scopri
Abarth 595 50° anniversario Abarth 595 50° anniversario

Abarth 595
50° Anniversario

La leggenda Abarth, il carattere e la grinta della storica 595 e le prestazioni e le tecnologie dei nuovi modelli in una sola auto: 595 Abarth 50° anniversario. DNA inconfondibile!

Abarth 695
edizione Maserati

Ideata per chi ama le grandi performance e desidera affrontare le sfide di tutti i giorni alla guida di un'auto dall'eleganza ricercata. Abarth 695 edizione Maserati unisce la potenza dello Scorpione all’eleganza del Tridente.

Abarth Cabrio Italia Abarth Cabrio Italia

Abarth
Cabrio Italia

Quando la passione italiana incontra il mondo della competizione prende vita Abarth Cabrio Italia. Sportiva ed elegante, design inconfondibile e prestazioni Abarth, l’auto perfetta per chi ha grinta e personalità.

Abarth 695 tributo ferrari - rossa Abarth 695 tributo ferrari - rossa

Abarth 695
tributo Ferrari

Per gli amanti del Cavallino e dello Scorpione, nasce Abarth 695 tributo Ferrari. Passione, heritage, esclusività, design Made in Italy: l’esaltazione del racing Abarth impreziosito dall'inimitabile fascino Ferrari.

Abarth assetto corse limited edition - grigia Abarth assetto corse limited edition - grigia

Abarth
assetto corse Limited Edition

Per chi si nutre di competizione, Abarth assetto corse “limited edition” ripropone carattere racing della leggendaria “595” e della “850TC” degli anni ’60: spoiler aerodinamico, assetto ribassato, 190 CV, roll-bar da competizione, 180 kg in meno rispetto alla versione stradale.

Abarth zerocento grigia Abarth zerocento grigia

Abarth
zerocento

Nata per celebrare la rinascita del mito di Karl Abarth, Abarth Zerocento si presenta con scarico a contropressione variabile, rivestimenti in pelle color cuoio con ricami argentati, dettagli unici ispirati alle vetture storiche.

Abarth opening edition Abarth opening edition

Abarth
opening edition

Parole d’ordine: potenza e aggressività. Abarth Opening Edition è un modello per veri appassionati: 160 cavalli, 211 km/h, da 0 a 100 in soli 7,4 secondi. In versione Grigio Campovolo e Bianco Iridato, freni, inserti ed incisioni rosse, selleria in pelle, vetri privacy.