Abarth 695 Edizione Maserati

La potenza dello Scorpione e l'eleganza del Tridente: nasce l'estetica sportiva. Abarth 695 Edizione Maserati è la nuova convertibile in edizione limitata pensata per chi ama le grandi performance e desidera affrontare le sfide di tutti i giorni alla guida di un'auto dall'eleganza ricercata. La passione Abarth incontra l’eleganza Maserati creando una vettura dalla sportività esclusiva, espressione dell’eccellenza italiana.
Disponibile nei colori Bordeaux Pontevecchio e Grigio Record.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

Abarth 695 Tributo Ferrari

Due marchi storici, un'occasione unica per gli appassionati del racing più autentico. Passione, heritage, esclusività, design Made in Italy: tutto questo è racchiuso nella nuova Abarth 695 Tributo Ferrari. Dall'unione dei due brand nasce un'edizione limitata che esalta la lunga tradizione racing della casa dello Scorpione e la impreziosisce con l'eleganza inimitabile della rossa di Maranello.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

Abarth Cabrio Italia

Forte vocazione "Turismo", eleganza, sportività, passione italiana. Solo una limited edition nello speciale colore Blu Abu Dhabi poteva interpretare in maniera esclusiva il 150° anniversario dell’Unità d’Italia: tributo alla storia, al design, al carattere competitivo italiano. Abarth 500 Cabrio Italia disegna le performance Abarth e diventa oggetto di culto per chi affronta le sfide di tutti i giorni con grinta e personalità.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

Abarth Assetto Corse "Limited Edition"

Nata per essere competitiva. Abarth Assetto Corse è piccola, scattante, supersportiva. Celebra il ritorno alle competizioni di Abarth e lo fa riprendendo il carattere racing della leggendaria “595” e della “850TC” degli anni ’60. Le specifiche tecniche esprimono al meglio questa personalità: spoiler aerodinamico, assetto ribassato, 190 CV, roll-bar da competizione, 180 kg in meno rispetto alla versione stradale.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

Abarth Zerocento

100 anni di successi, un'edizione speciale per celebrarli. Una storia fatta di record, vittorie, passione, coraggio. Nel 1908 nasceva Karl Abarth: a 100 anni di distanza la casa dello Scorpione celebra il suo fondatore. 500 ""da 0 a 100"" riporta alla memoria le prime imprese Abarth: scarico a contropressione variabile, rivestimenti in pelle color cuoio con ricami argentati, dettagli unici ispirati alle vetture storiche.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

Abarth Opening Edition

Potenza e aggressività solo per veri brand lover. 500 Opening Edition, solo caratteristiche davvero uniche: 160 cavalli, 211 km/h, da 0 a 100 in soli 7,4 secondi. Esaltanti possibilità di personalizzazione: due tinte carrozzeria, Grigio Campovolo o Bianco Iridato, freni, inserti ed incisioni rosse, selleria in pelle, vetri privacy. 500 Abarth Opening Edition: la sportività è esclusiva.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

Abarth 595 50°Anniversario

Hai mai guidato una leggenda? Ora puoi farlo. Abarth celebra la sua vettura più iconica a 50 anni dalla nascita. La nuova 595 “50° anniversario” è un’esclusiva edizione limitata che unisce carattere e grinta della 595 storica alla tecnologia e prestazioni simbolo delle nuove Abarth.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'

I loghi storici e le grafiche ti faranno rivivere il mito. II motore 1.4 T-Jet da 180n CV abbinato a un cambio “Abarth Competizione” ti faranno guidare la 595 più potente a essere mai stata prodotta. Assemblata a mano dai tecnici specializzati delle officine Abarth, per garantire performance uniche e ribadire uno stile che cura ogni dettaglio e esalta la sportività della linea e degli interni.

get 5 points
SCOPRI DI PIU'