CONNETTIVITÀ
Prova il massimo della sicurezza, del comfort e del piacere con Nuova Abarth 500e.
Benvenuto nel mondo dei veicoli connessi!
Un mondo che offre una gamma completa di servizi connessi all'avanguardia per gestire e controllare il tuo Scorpione elettrico in qualsiasi momento e da remoto tramite Internet, con la tua App FIAT.
Goditi maggiore sicurezza, comfort e piacere con le ultime funzionalità di infotainment e ottimizza tempo e budget di viaggio grazie ai preziosi consigli forniti dal tuo brand.
SECURITY PACK
Migliora la tua esperienza di guida quando ne hai più bisogno. Progettato per garantire a te e alla tua auto la massima sicurezza sulla strada, lasciati guidare dalle caratteristiche di sicurezza avanzata dell'Abarth CONNECT ONE PACK*. Servizi premium sempre a disposizione!
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
TRASCORRI MOMENTI PIACEVOLI IN AUTO
Con l’Abarth CONNECT PLUS PACK* di Nuova Abarth 500e, puoi prendere il controllo della tua auto come mai prima d'ora, con una gamma di funzionalià innovative che offrono accesso da remoto al veicolo, dati dell’auto e molto altro ancora.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
SAPERE CHE LA TUA AUTO È SEMPRE PROTETTA
Rimani protetto e al sicuro con il servizio connesso Abarth Connect PLUS, che offre notifiche istantanee in caso di incidenti che si verificano sulla tua auto e una connessione diretta con gli operatori per aiutarti in caso di furto.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
PROLUNGA IL TUO TEMPO LIBERO ANCHE IN MACCHINA
Goditi un'esperienza più divertente e connessa con questo servizio avanzato, che ti consente di condividere facilmente l'accesso a Internet con familiari e passeggeri, eliminando le preoccupazioni sui limiti di utilizzo dei dati.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
SECURITY PACK
Migliora la tua esperienza di guida quando ne hai più bisogno. Progettato per garantire a te e alla tua auto la massima sicurezza sulla strada, lasciati guidare dalle caratteristiche di sicurezza avanzata dell'Abarth CONNECT ONE PACK*. Servizi premium sempre a disposizione!
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
TRASCORRI MOMENTI PIACEVOLI IN AUTO
Con l’Abarth CONNECT PLUS PACK* di Nuova Abarth 500e, puoi prendere il controllo della tua auto come mai prima d'ora, con una gamma di funzionalià innovative che offrono accesso da remoto al veicolo, dati dell’auto e molto altro ancora.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
SAPERE CHE LA TUA AUTO È SEMPRE PROTETTA
Rimani protetto e al sicuro con il servizio connesso Abarth Connect PLUS, che offre notifiche istantanee in caso di incidenti che si verificano sulla tua auto e una connessione diretta con gli operatori per aiutarti in caso di furto.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
PROLUNGA IL TUO TEMPO LIBERO ANCHE IN MACCHINA
Goditi un'esperienza più divertente e connessa con questo servizio avanzato, che ti consente di condividere facilmente l'accesso a Internet con familiari e passeggeri, eliminando le preoccupazioni sui limiti di utilizzo dei dati.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
AIUTO SEMPRE DISPONIBILE
Approfitta di questo pacchetto di serie* sulla tua Nuova Abarth 500e. Con questi servizi sei sempre al sicuro di ricevere aiuto il prima possibile in caso di incidente e di beneficiare di assistenza ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno.
Risparmia tempo durante i lunghi viaggi monitorando l’avanzamento della ricarica direttamente durante le soste alle colonnine. E goditi un po’ di comfort in più: riscalda l’abitacolo in inverno o attiva l’aria condizionata nelle giornate più calde, ancora prima di salire a bordo.
*Con Abarth Connect ONE, hai 10 anni di servizi inclusi senza costi aggiuntivi.
A bordo del tuo veicolo, sarai protetto ovunque tu vada. La tua Abarth elettrica potrà effettuare chiamate di emergenza dalla plafoniera*, contattare un assistente dedicato o richiedere assistenza stradale, direttamente dal touch screen del veicolo o tramite l'App FIAT.Se si verifica un’anomalia nel veicolo, ricevi notifiche in tempo reale. Inoltre, durante la ricarica, non serve controllare di continuo lo stato della batteria: grazie all’app FIAT puoi monitorare l’avanzamento comodamente da remoto, magari mentre ti rilassi con un caffè.E già che ci sei, imposta in anticipo la temperatura dell’abitacolo: salirai a bordo e troverai il clima perfetto.**
* La chiamata di emergenza non è disponibile dal touch screen del veicolo o dall'app FIAT.
** Prepara con 45 minuti di anticipo.
SEMPRE CONNESSO ALLA TUA AUTO
Approfitta dei servizi aggiuntivi sottoscrivendo un pacchetto che offre molti vantaggi di sicurezza, comfort e piacere. Con il pacchetto Connect PLUS, rendi la tua vita più facile, per trovare rapidamente stazioni di ricarica per la tua batteria, chiudere le porte della tua auto da remoto, muoverti rapidamente nella giungla del traffico o ottenere preziose informazioni sul funzionamento della tua nuova auto Abarth 500e.
I primi 6 mesi sono senza impegno. Prova questi servizi durante questo periodo di prova e scegli le tue esigenze di abbonamento. Puoi andare al sito My Uconnect FIAT per farlo.
È possibile ottenere questo solo dopo aver selezionato il Connect ONE Pack.
Abarth informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Abarth Connect ONE e Abarth Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Abarth Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Abarth Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Abarth per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Abarth tramite i consueti canali.
GESTISCI FACILMENTE LA CARICA DEL TUO VEICOLO
Connect PLUS consente agli utenti della Nuova Abarth 500e di entrare in un mondo di servizi connessi per la gestione della ricarica elettrica. Con l'app eSolutions è possibile trovare facilmente le stazioni di ricarica pubbliche nelle vicinanze, accedere alle funzioni di pagamento della ricarica e visualizzare la propria cronologia. Inoltre, è possibile gestire a distanza la ricarica attraverso la Wallbox privata di casa con un semplice tocco.
Se possiedi già una Nuova Abarth 500e, vai sul sito My Uconnect Fiat del tuo Paese e attiva il tuo pacchetto
GODITI IL LUSSO DI GESTIRE QUASI TUTTO DA REMOTO
Grazie all'app Fiat, gestire da remoto alcune funzioni è facilissimo. Interagisci direttamente con la tua auto tramite smartphone e scopri come migliorare il tuo stile di guida. Controlla il tuo Eco Score e ricevi consigli per ottimizzare il consumo della batteria. Usa i comandi da remoto per aprire e chiudere le porte, avviare e spegnere il motore e controllare il livello di carica. Infine, grazie al servizio di assistenza vocale "At-Home Digital Assistant", puoi comunicare a distanza con la tua Abarth 500e.
Se possiedi già una Nuova Abarth 500e, vai sul sito My Uconnect Fiat del tuo Paese e attiva il tuo pacchetto
FACILITÀ DI MANUTENZIONE SENZA STRESS
Ti stai chiedendo cosa succede sotto il cofano? Non preoccuparti: con Connect PLUS hai informazioni sullo stato della tua auto in tempo reale. Pressione degli pneumatici, contachilometri, aggiornamenti sulla manutenzione: basta aprire l'App FlAT o controllare lo schermo di bordo.
Inoltre, puoi programmare i tuoi appuntamenti di manutenzione consultando l’agenda del tuo punto vendita preferito direttamente dal tuo smartphone. Così risparmi tempo e semplifichi la tua vita rispettando i tuoi impegni quotidiani.
Se possiedi già una Nuova 500e Abarth, vai sul sito My Uconnect Fiat del tuo Paese e attiva il tuo pacchetto
UN NAVIGATORE CHE TI FA AGGIRARE IL TRAFFICO
Arrivare a destinazione non è mai stato così facile. Potrai condividere la tua destinazione direttamente dall'App FiAT al tuo veicolo con un solo clic (disponibile con l'opzione Navigazione).
Grazie alle ultime novità in materia di EV K fing, riceverai suggerimenti e consigli su come raggiungere al meglio la tua destinazione e le eventuali stazioni di ricarica lungo il percorso. Lo schermo della tua nuova Scorpion elettrica mostrerà istantaneamente la tua destinazione, con il traffico in tempo reale, gli aggiornamenti meteo, le notifiche degli autovelox e i punti di ricarica. Le mappe saranno costantemente aggiornate in tempo reale per offrirti un'esperienza ottimizzata. Infine, sia sullo schermo della nuova Abarth. sia sull'App FlAT, potrai individuare le destinazioni raggiungibili con la carica residua della tua auto.
Se possiedi già una Nuova 500e Abarth, vai sul sito My Uconnect Fiat del tuo Paese e attiva il tuo pacchetto
LOCALIZZAZIONE ANCHE IN CASO DI FURTO
In caso di problemi al veicolo, riceverai una notifica istantanea sulla tua App FIAT. E se la tua auto viene rubata, sarai collegato a un operatore e la tua auto sarà localizzata in modo che la polizia possa intervenire.
Il servizio My Alert è un servizio opzionale e a pagamento da sottoscrivere anche sul sito My Unconnect FAT.
Se possiedi già una Nuova Abarth 500e, vai sul sito My Uconnect Fiat del tuo Paese e attiva il tuo pacchetto
MY WIFI*
My WI-Fi è un servizio opzionale da sottoscrivere sul sito My UConnect FlAT (a pagamento dal primo mese).
**Questo servizio è disponibile in italiano. Disponibile in altre lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo).
Amazon, Alexa e tutti i relativi loghi sono marchi di Amazon.com, Inc. o dei suoi affiliati.
Se possiedi già una Nuova Abarth 500e, vai al sito web My Uconnect Fiat per il tuo Paese e attiva il tuo pacchetto.