ABARTH 595 PISTA

DIVERTIMENTO DI SERIE

SCOPRI DI PIÙ

APPLE CARPLAY E ANDROID AUTO

Tieni sempre sotto controllo le tue performance e condividi i risultati con i tuoi amici. Il nuovo sistema Uconnect Live Services con touchscreen HD da 7” integra comandi al volante con Bluetooth®, 6 altoparlanti e il sistema DAB. Il sistema Uconnect 7" HD Live Services è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto™”

MOTORE 1.4 TURBO T-JET 165 CV

La versatilità del motore 1.4 Turbo T-Jet con 4 cilindri in linea consente di raggiungere una potenza massima di 165 CV che viene ulteriormente incrementata grazie alla Turbina Garrett e ti permette di raggiungere una coppia massima di 230 NM a 3000 g/m. Passa da 0-100 in 7,3’’ e sfrutta il rettilineo per raggiungere i 218 km/h.

PIÙ POTENZA, PIÙ DIVERTIMENTO

La performance è la vera essenza di Abarth. E ora con la Turbina Garrett di serie – per la prima volta su una 595 Pista – hai tutta la performance che ti serve sempre a tua disposizione. Che stai aspettando? Sali a bordo e scatena tutto il suo potere.

LA TUA PIATTAFORMA DI GIOCO

I nuovi interni di Abarth 595 Pista sono stati disegnati con uno scopo ben preciso: il tuo divertimento. Quindi, accomodati sui sedili con il nuovo rivestimento o sugli esclusivi sedili Sabelt Racing, disponibili come optional: il loro supporto laterale e la loro leggerezza ti garantiscono il massimo in fatto di guida sportiva.

CHE HAI DA GUARDARE?

È difficile passare inosservati con così tanta potenza e un look così sportivo. La Abarth 595 Pista nasce con nuove combinazioni di colori, studiate per esaltare ogni singolo dettaglio. Un esempio? Mostra il tuo lato più grintoso con la nuova tinta Grigio Asfalto e osa ancora di più con un tocco di Verde Adrenalina su DAM e calotte specchi.

Il diavolo sta nei dettagli. E lo stesso vale per il look sportivo e aggressivo di Abarth 595 Pista. I nuovi colori delle pinze, disponibili anche nel colore verde adrenalina, ne mostrano tutta l’alta qualità, dando loro quel pizzico di stile in più.

PERFORMANCE ASSICURATA

Le sospensioni posteriori Koni, con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) ottimizzano l’esperienza di guida offrendo maggior tenuta di strada, maneggevolezza e stabilità, garantendo massima sicurezza in tutte le condizioni.

MASSIMA POTENZA FRENANTE

L’impianto frenante specifico Abarth, oltre ad offrire la massima sicurezza, garantisce delle prestazioni ottimali grazie ai suoi dischi anteriori autoventilanti forati φ284 X 22 mm e a quelli posteriori φ240 X 11 mm.

IL SOUND PER OGNI OCCASIONE

L’iconico scarico Record Monza si evolve per migliorare le prestazioni: introduce la valvola attiva e un nuovo, accattivante, design per i terminali di scarico. Sempre di serie su 595 Pista.

Con il tasto “Sport”, collegato alla valvola attiva, potrai scegliere in ogni momento il sound che preferisci. Potrai essere sportivo ma raffinato, oppure scatenare la potente voce dello scorpione. In ogni caso non passerai certo inosservato. Del resto, guidi un’Abarth.

DETTAGLI TECNICI

POTENZA

MOTORE

Tipo motore, cilindrata, cilindri, valvole T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri, 4 valvole per cilindro

Potenza massima 165 cv (121 kW) @ 5500 g/m

Coppia massima 230 Nm @ 3000 g/m

Turbo Garret GT 1446

TRASMISSIONE, SCARICO E FILTRO ARIA

Gearbox Cambio manual a 5 marce / Sequenziale robotizzato a 5 marce (opt)

Tubazione di scarico Scarico Dual Mode “Record Monza” 4 terminali

Filtro Filtri standard

CONTROLLO

SOSPENSIONI

Anteriori: McPherson con barra stabilizzatrice

Posteriori: Assale torcente con barra stabilizzatrice

Ammortizzatori

Anteriori: Telescopici con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

Posteriori: KONI con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

FRENI

Front: Dischi autoventilanti forati Ø 284 x 22

Rear: Dischi forati Ø 240 x 11

CERCHI

Cerchi in lega da 17" con pneumatico 205/40

IMPIANTO ELETTRICO

Batteria 250A/50 Ah

PRESTAZIONI

PRESTAZIONI

Velocità massima  218 km/h

Accelerazione 0-100 km/h 7,3 sec. (cambio manuale) - 7,4 sec. (cambio automatico sequenziale)

Rapporto peso potenza  6,5 kg/cv

Consumo urbano (l/100 km) 8,8 (cambio manuale) – 8,4 (cambio automatico sequenziale)

Consumo extraurbano (l/100 km) 5,6 (cambio manuale) – 5,5 (cambio automatico sequenziale) 

Consumo combinato (l/100 km) 6,8 (cambio manuale) – 6,5 (cambio automatico sequenziale) 

Emissioni CO2 (g/km) 155 (cambio manuale) - 149 (cambio automatico sequenziale) 

Livello ecologico Euro 6D-temp

DIVERTIMENTO SICURO

A bordo di un’Abarth 595 Pista sei sempre connesso, per questo è equipaggiata con il massimo della tecnologia per il massimo del divertimento: con Apple CarPlay potrai utilizzare il tuo Iphone nella maniera più smart e sicura. E con Android Auto avrai accesso ai tuoi contenuti e alle tue app in modo facile e sicuro. Così potrai rispondere alle chiamate, leggere o inviare messaggi, scegliere la tua playlist senza staccare mai le mani dal volante o gli occhi dalla strada. Così potrai rispondere alle chiamate, leggere o inviare messaggi, scegliere la tua playlist senza staccare mai le mani dal volante o gli occhi dalla strada. Perché in un’Abarth il divertimento è una cosa seria!