Skip to content Skip to navigation



CONDIZIONI D'USO

ACCESSO AL SITO

L’accesso a questo sito e l’uso di qualsiasi informazione in esso contenuta sono soggetti alle Condizioni Generali d’Uso (di seguito il Regolamento).
Qualora non ti ritenga d’accordo con quanto riportato nel Regolamento di cui sotto, in toto o solo in parte, ti invitiamo ad astenerti all’uso e alla consultazione del Sito. Continuando nella navigazione del Sito e quindi nell’uso dello stesso, manifesti il tuo consenso al presente Regolamento e sei pertanto obbligato a seguirlo. Tale Regolamento potrà essere modificato in qualsiasi momento e a discrezione di Abarth & C. SpA, titolare e gestrice di questo Sito.

Si raccomanda pertanto di verificare il vigente Regolamento ad ogni nuovo accesso al Sito; ogni nuovo accesso implicherà l’accettazione del Regolamento alla data dell’accesso stesso e di ogni variazione attuata allo stesso.

 

CONDIZIONI GENERALI D'USO DEL SITO

1. Accessi ed uso non autorizzati del sito

Gli utenti del Sito sono autorizzati unicamente alla consultazione dei documenti indicati nei menù del medesimo. E' vietato qualsiasi tentativo non autorizzato di aggirare o superare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi che ne consentono il funzionamento o sono connessi al Sito per usi diversi da quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni in esso contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni azione di tal genere sarà immediatamente riportata all'attenzione delle competenti autorità e perseguita ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

2. Esclusione di responsabilità

Abarth & C. SpA declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni causati o derivanti dall'affidamento fatto dagli utenti del Sito alle informazioni in esso contenute. Il materiale incluso in questo Sito può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. La valutazione indipendente dell'accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito rimane pertanto a carico dell'utente. Abarth & C. SpA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

3. Garanzie

Abarth & C. SpA non rilascia alcuna garanzia in merito alla continuità delle informazioni e dei servizi presenti in questo sito, all’accuratezza e completezza delle informazioni in esso contenute; parimenti Abarth & C. SpA non offre garanzie, esplicite o implicite, per eventuali difetti o nel caso in cui la connessione a questo sito comporti qualsiasi tipo di danno o disagio anche alle apparecchiature informatiche utilizzate per accedervi. Il collegamento al sito comporta l’accettazione di eventuali rischi, in particolare connessi alla perdita di dati o delle apparecchiature informatiche da te utilizzate, esonerando Abarth & C. SpA da ogni responsabilità. Abarth & C. SpA non sarà in alcun modo responsabile dei danni diretti, indiretti di qualsivoglia natura eventualmente derivanti dall'uso di questo Sito.

4. Links e informazioni da terze fonti

Questo Sito può contenere informazioni provenienti da fonti terze o rinvii ad altri siti web (link). Abarth & C. SpA declina ogni responsabilità in merito ad ogni riferimento od informazione provenienti da fonti terze così come a tutti i contenuti ed i materiali disponibili presso tali siti o ottenibili loro tramite. Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai link dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi.

5. Marchi, diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale

Questo Sito nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dalla vigente normativa in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale. È pertanto possibile accedere a dati, immagini e testi rilevati sul Sito esclusivamente per uso personale (ivi compresi marchi e eloghi) e ne è vietata la stampa, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o la pubblicazione, in tutto o in parte, o qualsiasi altro uso non autorizzato per qualsivoglia motivo senza il consenso scritto di Abarth & C. SpA. Questo Sito può altresì contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi in riferimento ai quali Abarth & C. SpA non potrà, in ogni caso, concedere alcun consenso. Qualsiasi violazione di tutto quanto precede sarà perseguito nelle opportune sedi.

6. Manleva

Accedendo al Sito ti impegni a tutelare e tenere indenne Abarth & C. SpA e il suo personale, sopportandone gli eventuali costi (ivi incluse le spese legali e giudiziarie sostenute in relazione ad esse) da qualsivoglia pretesa avanzata da terzi circa il tuo uso del sito o in relazione ad esso.

7. Controversie

Il presente Regolamento e la relativa accettazione dello stesso da parte dell’Utente sono regolati dalla legge dello Stato Italiano e ogni eventuale controversia tra Abarth e gli Utenti, sarà di competenza esclusiva del Foro di Torino.